Dynamic Forwarding International  ha affinato ed implementato la propria attività adeguando e, spesso, prevenendo quelle che sono le necessità cui la clientela oggi si trova a dover rispondere.

STRUTTURA

Il magazzino è stato dotato di:
• Area a temperatura controllata per lo stoccaggio di merci +15/+25°C anche per lunghi periodi;
• Frigorifero e Freezers
Sia la camera che il frigorifero sono dotati di sistemi di monitoraggio e registrazione della temperatura ; sono inoltre allarmati per segnalare ogni eventuale sforamento dei limiti imposti. Le apparecchiature sono sottoposte a manutenzione programmata da parte di aziende specializzate.
La struttura si offre sia ai depositari di API, per la logistica, sia ai clienti diretti della Casa di Spedizioni

EQUIPMENTS

Sono impiegati  diversi tipi di contenitori, con differente capacità e ampia versatilità, tutti in grado di essere caricati a bordo dei vari mezzi di trasporto; Possono quindi consentire il contemporaneo trasporto, su unico mezzo, di prodotti che necessitano diversi range di mantenimento.
Le apparecchiature si alimentano con metodo passivo o attivo (piastre eutettiche o alimentazione elettrica) e possono garantire i seguenti range di mantenimento:   +2°/+ 8° C, - 20° C.

PACKAGING

La continua ricerca ha permesso di individuare una linea di prodotti che assolvesse questa necessità garantendo contemporaneamente mantenimento costante della temperatura ed economicità. Dynamic utilizza degli overpack composti da materiale altamente isolante, mentre l’elemento refrigerante è costituito da piastre eutettiche (glicolide).
• Questi overpack consentono il mantenimento costante della temperatura richiesta (+2/+8°C o- 25° / -15°C) per un periodo di tempo tra 72 e 96 ore o superiore.
•    Sono validati dal produttore e testati anche al nostro interno.
• Possono essere corredati di Data Logger per il monitoraggio e stampa della temperatura durante tutto l’arco del trasporto.
• Dopo l’utilizzo, opportunamente ricondizionati, possono essere riutilizzati.
• L’esperienza di questi anni ne ha dimostrato l’efficacia.
• Dynamic può confezionare l’overpack direttamente presso il magazzino dello speditore

DANGEROUS GOODS

Tutto il  personale operativo e di magazzino e’ addestrato e in possesso di certificato IATA per il trattamento e la spedizione di prodotti pericolosi per il trasporto escluso radioattivi.

UNECE - DANGEROUS GOODS
ICAO

Note Legali e Privacy Policy

© 2015 DYNAMIC Forwarding International S.R.L. Via Po, 150 20032 Cormano (MI)
P. IVA 07935080155 - Registro Imprese MI 249106 - R.E.A. MI 1193499 - Capitale Sociale euro 15.600,00 i.v. Iscrizione Albo Trasportatori nr. MI0873322C - Iscrizione Albo Spedizionieri nr. 1332 dei 13.10.1987
Concept & Design Elitech S.r.l.